Rimozione intonaco pericolante.

La Quota Service si occupa della messa in sicurezza - rimozione di intonaco pericolante. In tempi brevi onde evitare pericolo per il passaggio, lavorando in totale sicurezza.
La rapidità e l’ economicità degli interventi su corda  rendono questo servizio molto richiesto.

Messa in sicurezza poggiolo

Rimozione pericolo dal alto.
Messa in sicurezza edifici

Se il committente non desidera la ristrutturazione totale dell’edificio

L’installazione di un tradizionale ponteggio risulterebbe insensatamente oneroso solo per la messa in sicurezza. La messa in sicurezza su corda consente di agire rapidamente e in maniera puntiforme nelle zone ammalorate. Attraverso tunnel pedonali o ”mantovane” si evita la possibilità della caduta di materiale evitando danni a cose e persone. Quota Service provvederà ad asportare intonaci, stucchi o altre porzioni pericolanti e a proteggere adeguatamente le mancanze rimaste, in attesa di successivi interventi di finitura. Quota Service esegue messa di sicurezza anche in edifici in cemento armato, provvedendo a proteggere con materiali adeguati e certificati le porzioni di armatura che rimangono scoperte.

Il procedimento

Rimozione pericolo

Rimozione delle parte ammalorate senza ponteggi.

Trattamento ferri

Spazzolatura e trattamento dell’armatura a vista.

Ripristino

Rinzaffo eseguito con materiali tradizionali equivalenti.

Contattaci per un preventivo e un sopralluogo

Il Suo e-mail (richiesto)

"La rapidità e l’ economicità degli interventi su corda  rendono questo servizio molto richiesto."

Arch. G. Cianchetti.

Servizi offerti

Rimozione pericolo dall'alto.
Pronto intervento

Negli edifici che presentano possibilità di distacchi di materiali, in previsione di lavori più adeguati l’intervento di messa in sicurezza risulta molto rapido ed efficace nel mantenere funzionale l’edificio evitando le pericolosità del suo stato di ammaloramento.

Protezione balconi e cornicioni
Protezione con rete metallica

Quota Service, nel caso sia necessario per la messa in sicurezza, installerà, a seconda dei casi reti anticalcinacci, o tessuto antipolvere. Rivestire con il materiale adeguato l’intero cornicione di un antico balcone o la una veletta di una chiesa oltre a risultare rapido ed economico, se bene eseguito non ne penalizza eccessivamente l’estetica. Negli edifici dove le parti ammalorate sono molto estese, o in edifici caratterizzati da complicate stuccature, questo tipo d’interventi risulta sicuramente il più rapido ed efficace. Quota Service fornirà la certificazione di tutti gli attacchi delle reti e della rete stessa.

Lavori su fune - Quota Service di Mikhail Dranga

PRO Demolition Man
MICHELE DRANGA

Esperienza nel settore 13 anni, esperienza internazionale - Qatar, Russia. Siamo in grado di intervenire su ogni tipo di struttura.

Guarda altri servizi

Galleria

Contatti

Telefono

347.286.1889

Sede legale

Viale F. Testi 182, 20126 – Milano

Orari di lavoro

Lun-Ven 8.00-17.00

Testimonials

Partners

PETZL
Bosch Professional
Fischer - I Sistemi di Fissaggio
Alinko - Radioline
Usag atrezzatura
Karcher